Pecetto Torinese, in posizione riservata e soleggiata, porzione di villa signorile totalmente autonoma circondata da un ampio giardino privato di circa 1.500 mq con zona orto e frutteto che regala un’incantevole vista sull'orizzonte circostanti e garantisce massima indipendenza e privacy.
Al piano terra si apre un elegante salone triplo con camino ventilato e ampie vetrate panoramiche che donano luce naturale e continuità tra interno ed esterno. L'ambiente è valorizzato da un meraviglioso soffitto alto 3,5 metri che conferisce respiro e raffinatezza all’intera zona giorno.
La cucina abitabile, con accesso diretto al portico e all’area barbecue, si integra perfettamente con la zona giorno. La pavimentazione in ceramica di qualità esalta l’eleganza e la luminosità degli ambienti.
Completano il piano due bagni finestrati ed una lavanderia. Tutti gli spazi si affacciano direttamente sul verde, valorizzando la vivibilità quotidiana.
La zona notte, raggiungibile tramite comoda scala interna, ospita tre camere da letto rifinite con parquet di pregio ed un ulteriore bagno. Il riscaldamento a pavimento assicura comfort e uniformità su entrambi i livelli principali.
Al piano interrato trova spazio un’ampia taverna riscaldata a radiatori, due comode cantine di servizio ed un'autorimessa di circa 70 mq che garantisce la massima comodità di parcheggio e spazio accessorio.
Le finiture interne sono curate nei dettagli: infissi in legno Douglas con doppio vetro, sistema di climatizzazione, impianto fotovoltaico e antifurto perimetrale e volumetrico.
Il giardino, oltre alla zona orto e frutteto, è dotato di cisterna per la raccolta dell’acqua piovana e impianto di irrigazione automatica.
L’esposizione a Nord/Sud/Est assicura un’ottima luminosità per tutto il giorno.
Ti interessa visionare l'immobile?